Affittacamere San Domenico

Italian Dutch English French German Spanish

Il menù consiglia antipasti caldi e freddi a base di pesce fresco pescato nel nostro golfo (gamberi rossi, e pesce di sottocosta sono il nostro piatto forte). 

I primi piatti sono preparati solo con pasta dei migliori pastifici di Gragnano, i contorni di verdure e le ricche insalatine sono coltivate nel parco del Cilento ( Policastro).

La gestione familiare garantisce genuità e grande cura dei singoli piatti.

 

Dal ristorante è facilmente raggiungibile  la piazza centrale di Marina di Camerata, nota per la chiesa di Sant'Alfonso, e dove è possibile trovare diversi negozi, edicola tabacchi, bar etc…

 

Anche il porto è a pochi minuti, dove sono ormeggiate barche tutto l’anno e da dove partono imbarcazioni per visitare le grotte e le spiagge più belle del Cilento: Cala Bianca, Pozzallo, Infreschi, Marcellino. 

 

Per i bambini a pochi passi vi è un' area ricreativa attrezzata con ...

 

Marina di Camerota (Marina re Cammarota in cilentano), è il centro più popoloso (3.500 abitanti) del comune di Camerota, in provincia di Salerno.

E' immersa nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, quindi protetta dall'Unesco quale patrimonio mondiale dell'umanità e riserva della biosfera.

Marina di Camerota è una rinomata località turistica balneare, sia per la qualità delle acque che per il contesto naturale; essendo immersa fra le colline cilentane ricche della tipica macchia mediterranea.

 

Contatti

Resta in contatto con noi ti invieremo tutte le proposte del ristorante sandomenico per trascorrere al meglio la vostra vacanza

contatti